Chi siamo?

Siamo semplicemente un gruppo di cittadini che ha voluto organizzarsi per mettere a disposizione le proprie competenze organizzative e, perchè no, le proprie conoscenze per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal terremoto dei giorni scorsi. Non con donazioni a conti correnti sconosciuti ma con azioni più pragmatiche che spaziano dall’acquisto di beni di prima necessità al coinvolgimento delle aziende del territorio per la spedizione di generi alimentari o per il supporto alle ditte modenesi ora impossibilitate a lavorare.

Abbiamo deciso di “sposare” il Comune di Finale Emilia, visto che tanti fontanellatesi hanno, proprio là, amici e parenti, e proprio per garantire la massima trasparenza delle nostre azioni, abbiamo creato un Comitato ad hoc che si chiama “Insieme per Ripartire”.

Questo blog è il primo passo per coinvolgere quante più persone possibile ma seguiranno altre iniziative attraverso vari canali di comunicazione. Per contattarci, e avere così maggiori informazioni, abbiamo attivato l’indirizzo email insiemexripartire@gmail.com.

Ci supportano in questa impresa Il Comune di Fontanellato e l’Associazione Provinciale Liberi Artigiani di Parma a cui va il nostro “grazie”.

One thought on “Chi siamo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...