Ti regalo un piccolo principe

Anche Musica in Castello è accanto ai terremotati di Finale Emilia… a modo suo. Sabato sera, gli artisti e gli organizzatori della rassegna regaleranno una serata spensierata a tutti coloro che ancora vivono nella tendopoli finalese e a coloro che sono stati loro vicini in questi mesi. Un’occasione per ricaricare le batterie e guardare avanti con fiducia. Grazie a chi vorrà esserci!

(dal sito http://www.musicaincastello.it)

“Ragazzi, noi vorremmo regalare un Piccolo Principe alle popolazioni colpite dal terremoto e vorremmo farlo con voi”.

E’ con questa telefonata di Francesco dei Sulutumana che comincia la nuova avventura, dopo qualche lacrima di commozione per un po’ di cuore e umanità che, da qualche parte là fuori, ancora esiste.

“Allora iniziamo subito a organizzare, chiamiamo i nostri amici di Finale, agli adempimenti burocratici e alle spese pensiamo noi” chiude la conversazione Enrico (Presidente di Piccola Orchestra Italiana).

Gli amici di Finale Emilia, per i quali Musica in Castello si attiva ad ogni puntata della rassegna per sensibilizzare il pubblico a dare il proprio contributo, aprono le braccia tenaci e forti per accogliere questo magico regalo.

IL PICCOLO PRINCIPE di Giuseppe Adducci e i Sulutumana – con la collaborazione di Piccola Orchestra Italiana – 1 settembre 2012, Finale Emilia (MO) ore 18.00 Vi invitiamo a condividere con noi questa bella esperienza (Info: 380-3340574)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...